In inverno, quando fa freddo, si sognano luoghi dove andare a riposare riscaldandosi. Le località, anche vicino all’Italia ci sono: 25 gradi, sabbia, sole e costume. E, ultimo ma non meno importante, sono mete da sogno ma molto economiche. Vediamone cinque.
SHARM EL-SHEIKH IN EGITTO
Il meteo è forse tra i migliori al mondo in questo periodo, siamo intorno ai 25 gradi. Sabbie stupende e panorami mozzafiato, Sharm El-Sheikh è sicuramente un’incantevole meta tra le più rinomate e famose.
Vicino all’Italia ci sono anche Creta, Cipro e il Marocco che si raggiungono con un’ora o poco più di volo.
L’HAVANA
Se si ha più tempo, una destinazione favolosa è Cuba, isola tra le più belle del mondo, musica, vita notturna e cultura popolare.
GOA, INDIA
Misteriosa ed interessante è la città Indiana più interessante e in assoluto tra quelle più economiche che si possano visitare.
PHUKET, THAILANDIA
In Thailandia è sicuramente la città più famosa. Bellissima e affascinante come tantissime altre parti della Thailandia: giungle, templi antichi e montagne ancora inesplorate e soprattutto uno tra i più bei mari del mondo.
CITTA’ DEL MESSICO , MESSICO
Sicuramente il Messico è tra i paesi più economici e belli da visitare. L’unico neo è il costo del viaggio per arrivarci in quanto ci sono parecchie ore di aereo ma la meta, Città del Messico, vale la pena. Se vuoi risparmiare, devi prenotare il viaggio molto tempo prima.
Di mete simili ce ne sono molte altre ma queste ci sono sembrate quelle dove panorami mozzafiato, mare incontaminato e bellezze dei posti, si uniscono al risparmio vantaggioso permettendovi di scappare al sole e al caldo per riposare ed abbronzarvi. Non avete più scuse dunque, basta rimandare: prenotate e partite per il vostro viaggio invernale al caldo.