Con l’autunno male forte, sono in molti che già stanno progettando delle vacanze autunnali. Il momento perfetto dell’anno per scoprire nuove mete è proprio l’autunno con le sue temperature miti e i suoi meravigliosi colori. Inoltre durante questo periodo dell’anno il costo dei viaggi risulta essere molto più basso. E allora non resta che scegliere la meta preferita, sono tanti luoghi che è possibile visitare a prezzi bassissimi. Scopriamo insieme quali sono.
●Budapest
Una meta raffinata e romantica, città che fa tendenza in tutto il periodo dell’anno. Budapest in autunno offre alla vista dei colori meravigliosi che davvero ti conquisteranno il cuore.
●Barcellona
La città di Barcellona non si spegne quando finisce l’estate, ma al contrario in autunno torna a vivere. Con l’aria frizzante autunnale, potresti passare delle vacanze tra musei e cultura per arricchire ancor di più l’anima.
●Copenaghen
La bellissima città nordica di Copenaghen è in grado di regalare meravigliose giornate, con tanto divertimento e potresti andare alla scoperta di antichissime culture.
●Malta
L’arcipelago, pensato anche come la perla del mediterraneo, ha un numero altissimo di giornate di sole. Non solo, ti regalerà la conoscenza di origini antiche e culture, ma anche dell’ottimo cibo.
●Marsiglia
Tutta la Francia è meravigliosa, ma il Sud è ancor più spettacolare. Una città ricca di storia, di profumi, di colori, un posto sicuramente da visitare.
●Bruxelles
La capitale del Belgio, una città con tantissime risorse, da musei, piazze stupende e cioccolaterie, è sicuramente una città in grado di garantire divertimento.
●Varsavia
La Polonia con i suoi colori pastello ti conquisterà sempre. Una città meravigliosa in cui sicuramente non ti annoierai.
●Parigi
Una città che non necessita affatto di presentazioni. La città dalle atmosfere frizzanti, unica ogni giorno dell’anno.
●Atene
Una combinazione di storia e modernità, dalla calma del Pantheon alle strade chiassose. Una città in cui c’è tanto da fare.
●Ginevra
Alcuni dicono che la Svizzera sia una meta noiosa, ma visitando la città di Ginevra chiunque dovrà ricredersi.
●Berlino
La città del momento, provocatrice, bella e di tendenza. Una città in cui si verrà travolti dal fermento artistico e culturale che non si trova facilmente altrove.
●Madrid
La capitale della vita notturna, divertimento sia diurno che notturno, ma non è solo questo, Madrid è anche storia, cultura e tradizioni.